Pagina 1 di 1

Sucker Punch, gli sviluppatori di Ghost of Tsushima sono al lavoro su un nuovo titolo multiplayer?

Inviato: mercoledì 14 aprile 2021, 21:22
da Tortalmirtillo
Immagine
Pochi mesi fa, Sucker Punch ha pubblicato un annuncio per il posto di Senior Writer per il prossimo progetto open-world, che si tratterà molto probabilmente del sequel di Ghost of Tsushima. A quanto pare, non si tratta dell'unico gioco in sviluppo nello studio, dato che alcuni indizi suggeriscono che stanno lavorando anche un nuovo titolo multiplayer.

Un altro annuncio di lavoro è stato scoperto da IGN e riguarda nello specifico il ruolo di multiplayer/network programmer, che in sostanza conferma che il gioco sarà un multiplayer con componenti online. L'annuncio pubblico non contiene ulteriori dettagli e potrebbe anche non trattarsi di un gioco separato, ma una modalità multiplayer inserita nel prossimo gioco, una situazione simile a quella di Ghost of Tsushima: Legends.