Sucker Punch, gli sviluppatori di Ghost of Tsushima sono al lavoro su un nuovo titolo multiplayer?

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Tortalmirtillo
Risolutore di Enigmi
Risolutore di Enigmi
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 30 aprile 2020, 23:36
Sesso: Maschio
Nintendo ID: SW462040783620
Contatta:

Sucker Punch, gli sviluppatori di Ghost of Tsushima sono al lavoro su un nuovo titolo multiplayer?

Messaggio da Tortalmirtillo »

Immagine
Pochi mesi fa, Sucker Punch ha pubblicato un annuncio per il posto di Senior Writer per il prossimo progetto open-world, che si tratterà molto probabilmente del sequel di Ghost of Tsushima. A quanto pare, non si tratta dell'unico gioco in sviluppo nello studio, dato che alcuni indizi suggeriscono che stanno lavorando anche un nuovo titolo multiplayer.

Un altro annuncio di lavoro è stato scoperto da IGN e riguarda nello specifico il ruolo di multiplayer/network programmer, che in sostanza conferma che il gioco sarà un multiplayer con componenti online. L'annuncio pubblico non contiene ulteriori dettagli e potrebbe anche non trattarsi di un gioco separato, ma una modalità multiplayer inserita nel prossimo gioco, una situazione simile a quella di Ghost of Tsushima: Legends. 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti