
A questo proposito, un nuovo leak sembrerebbe proprio riguardare uno dei possibili titoli che vedremo arrivare nei prossimi mesi, e che verrà sviluppato dalla casa di sviluppo Bend. Quest'ultima, secondo questa notizia, avrebbe proposto a Sony un sequel per il fortunato Days Gone, ma l'azienda giapponese avrebbe preferito invece un altro tipo di titolo, facendo una controproposta: Uncharted, la celebre serie di Naughty Dog pubblicata da Sony, potrebbe infatti avere un seguito dopo il quarto titolo uscito nel 2016.
A dirla tutta, non sappiamo con certezza se la notizia è realmente affidabile o meno. Non sappiamo se Bend stia realmente lavorando alla proposta di Sony, o se la casa di sviluppo sia forse riuscita a convincerla nel continuare il proprio lavoro con Days Gone. Sicuramente, tuttavia, sappiamo che le voci relative a quest'ultimo non sono tutte concordi: il gioco è stato un successo dal punto di vista economico, ma non è riuscito ad arrivare ai livelli raggiunti con Uncharted o The Last of Us, motivo per cui Sony potrebbe realmente puntare su serie che hanno avuto storie più "fruttuose", proprio come Uncharted.
Fonte: Shacknews
