Returnal è ora in fase gold, in arrivo su PS5 il 30 aprile

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15018
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Returnal è ora in fase gold, in arrivo su PS5 il 30 aprile

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Lo studio Housemarque ha annunciato che Returnal è entrato in fase Gold, ovvero che lo sviluppo è terminato ed il gioco è pronto per la distribuzione. Il gioco verrà rilasciato il 30 aprile per PlayStation 5. Returnal è uno sparatutto in terza persona con elementi roguelike ambientato in un pianeta alieno, Atropos. La protagonista, Selene, vi approderà a seguito di un atterraggio d'emergenza.
Ad ogni morte o avvio partita, il pianeta cambierà variando gli oggetti a disposizione del giocatore, forzando ogni volta un cambio di strategia.Sarà possibile ricostruire la storia di Selene creando una sorta di legame col pianeta e ricevendo dei ricordi da esplorare.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti