Rainbow Six Siege, in arrivo una skin per Zofia a tema Resident Evil

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15018
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rainbow Six Siege, in arrivo una skin per Zofia a tema Resident Evil

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Ubisoft Francia ha annunciato tramite Twitter una nuova skin elite per l'operatore polacco d'attacco Zofia. Si tratta di un oggetto celebrativo dei venticinque anni della serie di Resident Evil poiché permette all'operatore di vestirsi in maniera identica a Jill Valentine, nel dettaglio il costume è identico alla uniforme S.T.A.R.S che l'operatrice di polizia indossa durante il primo capitolo della serie. Il pacchetto comprende l'uniforme, il cappello, una vittoria di animazione a tema e skin per le armi ed i gadget. Vi è inoltre un pendente esclusivo per Zofia.
Secondo alcuni rumor emersi sul forum di ResetEra, questo pacchetto costerà circa 1800 crediti R6 e dovrebbero esserci in arrivo più contenuti a tema Resident Evil.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti