Microsoft in trattativa per acquistare Discord?
Inviato: martedì 23 marzo 2021, 20:33

L'offerta di Microsoft pare sia di oltre 10 miliardi di dollari, una cifra veramente alta anche rispetto alle precedenti acquisizioni di Microsoft: L'acquisizione di ZeniMax, che ha portato in dote un numero considerevole di studi videoludici rinomati ed apprezzati per i loro prodotti, è costata "solo" 7.5 miliardi di dollari. Probabilmente l'intenzione di Microsoft sarà di includere l'offerta premium di Discord, Nitro, all'interno del pacchetto del Game Pass Service di Xbox.
L'acquisizione di Discord da parte di una grossa compagnia era chiaccherata da diversi mesi, con alcuni rumors che indicavano un certo interesse da parte di Epic Games ed Amazon. Entrambe le aziende si sono rifiutate di commentare la notizia ai giornalisti di Bloomberg.com.