
A fare queste ipotesi è lo youtuber ACG (Jeremy Penter) che nel podcast Defining Duke ha supposto che Microsoft stia cercando di accaparrarsi un titolo esclusivo per il 2021, acquisendone anche la relativa casa produttrice. Lo youtuber però non ha fatto nomi specifici, anche se nell'aria è da tempo che aleggia il nome di Dying Light 2 e del già citato produttore Techland.
Informazioni aggiuntive sono infatti arrivate da un tweet di Shpeshal Ed, che dopo avere visto il podcast in questione ha fatto qualche ricerca, ed è riuscito in qualche modo a risalire al titolo e alla casa che abbiamo detto. Probabile, ma non possiamo ancora saperlo con certezza, che Microsoft abbia già fatto trattative per un'acquisizione del genere. Ad ogni modo, ne sapremo di più nei prossimi mesi.
