Phantasy Star Online 2: New Genesis, esteso il periodo di iscrizione per la closed beta

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15018
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Phantasy Star Online 2: New Genesis, esteso il periodo di iscrizione per la closed beta

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Sega ha annunciato tramite il sito ufficiale di Phantasy Star Online 2: New Genesis che le iscrizioni alla closed beta sono state prolungate fino al primo marzo 2021 per permettere ad un maggior numero di persone di partecipare. Inoltre sono stati ridotti i requisiti per partecipare a questo secondo periodo di closed beta. Nello specifico basterà possedere un PC in grado di far girare Phantasy Star Online 2: New Genesis ad almeno 15 FPS con la grafica impostata su basso per poter partecipare.

Purtroppo questa closed beta è riservata unicamente all'utenza giapponese e richiederà un Sega ID per partecipare. Al momento non è stata data una data di lancio per la seconda closed beta a causa di un problema scoperto durante la prima fase di test che aumentava in maniera non prevista il carico sui server di gioco. Phantasy Star Online 2 New Genesis sarà disponibile nel corso del 2021 per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch in Giappone. Al momento non è ancora nota una finestra di lancio per la versione occidentale e su che piattaforme verrà rilasciata.

Fonte: Siliconera.com
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti