Bravely Default II, rilasciato il trailer "A Brave New Battle"

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 15018
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Bravely Default II, rilasciato il trailer "A Brave New Battle"

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nintendo e Square Enix hanno rilasciato un nuovo trailer per Bravely Default II, che ricordo essere in arrivo su Nintendo Switch il 26 febbraio. Il video si intitola "A Brave New Battle" ed introduce la meccanica simbolo della serie, ovvero i comandi Brave e Default. Questi comandi sono sostanzialmente una evoluzione del classico comando "guardia/para" dei jRPG classici. Mettendosi in parata si subiranno meno danni, ma si guadagnerà anche una sorta di turno aggiuntivo spendibile con il comando Brave per concatenare più attacchi nel medesimo turno. Vi sono anche comandi che consumano più turni e richiederanno necessariamente aver guadagnato azioni "Brave".
Solitamente tutti gli scontri si basano sul resistere con il Default agli attacchi nemici più potenti, per poi contrattaccare o curarsi durante la "ricarica" nemica grazie alle azioni "Brave".
 
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti