
Secondo i rumor che circolano online, Battlefield 6 potrebbe essere un Soft-Reboot dell'intera serie, pesantemente ispirato a Battlefield 3.
In un nuovo video, Tom Henderson, che in passato si è dimostrato essere un'affidabile fonte di informazione, ha rivelato che il nuovo capitolo della saga, che ancora deve essere annunciato, potrebbe chiamarsi solo Battlefield, per sottolineare il fatto che ripercorrerà l'intera serie. Il gioco sarà molto influenzato da Battlefield 3, ma ancora non è stato specificato il modo. Inoltre saranno presenti battaglie su larga scala e un supporto per più di 128 giocatori, come ha rivelato qualche mese fa.
In più il titolo arriverà anche per PlayStation4 e Xbox One. Queste versioni per la vecchia generazione sono attualmente in sviluppo presso un altro team, supporteranno tuttavia solo circa 32 giocatori. Sono chiaramente da spettarsi downgrades grafici e feature di distruzioni limitate.
In ultimo, Tom Henderson ha anche annunciato che una modalità Battle Royale per il nuovo titolo è già in sviluppo.
Anche se Tom Henderson si è rivelato una fonte affidabile in passato, è sempre meglio prendere queste nuove informazioni con le pinze. E' già trascorso un po' di tempo dall'uscita di Battlefiel V, dunque, se il titolo è previsto in uscita per quest'ano, non dovrebbe essere molto lontana una comunicazione ufficiale.
Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=V55ulvS ... gSensation
