Tencent continua a rinforzare il suo investimento nel mondo dell'industria videoludica occidentale. Lo studio di sviluppo svedese
10 Chambers Collective ha infatti annunciato che
il colosso cinese ha acquistato una fetta di maggioranza della azienda, diventandone di fatto proprietaria. L'entità dell'acquisizione non è stata resa pubblica, ma sicuramente l'enorme investimento effettuato da Tencent darà sicuramente la giusta spinta allo studio per finalizzare lo sviluppo di GTFO, lo sparatutto horror in prima persona cooperativo che è al momento il titolo di maggior interesse dello studio e che è al momento disponibile su Steam Early Access dal 9 dicembre 2019.
10 Chambers Collective è composto principalmente da personale fuoriuscito da Overkill Software, conosciuta per la serie di Payday. Al momento lo studio è impegnato nello sviluppo del prossimo grande aggiornamento di GTFO, che introdurrà nuove mappe, scenari e nemici.