Il nuovo trailer di Godfall mostra qualcosa in più sul suo stile di combattimento

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
MushiKun
Newser
Newser
Messaggi: 320
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2020, 23:13
Sesso: Maschio
Contatta:

Il nuovo trailer di Godfall mostra qualcosa in più sul suo stile di combattimento

Messaggio da MushiKun »

Immagine
Godfall, di Counterplay Games, è stato annunciato per la PS5 durante l'anno scorso ancor prima che il logo ufficiale di PlayStation 5 venisse pubblicato. Dopo l'annuncio non abbiamo visto molto del gioco, questo fino all'ultimo The Future of Gaming di Sony che ha finalmente rivelato il primo trailer gameplay di Godfall.

Dopo Duelyst, uscito nel 2016, Godfall è il secondo gioco sviluppato da Counterplay Games. Il gioco si concentra su dei combattimenti ravvicinati molto frenetici e veloci, Godfall è un looter-slasher ambientato in un mondo fantasy diviso tra i reami del Fuoco, dell'Aria, dell'Acqua, della Terra e degli Spiriti. La missione del protagonista, uno degli ultimi membri dell'Ordine dei Cavalieri, è fermare l'apocalisse e combattere contro chiunque si metta sulla sua via.
Di seguito il video.
All'interno del gioco ci saranno tre classi, ognuno con le loro armi e armature. Grazie al trailer ora possiamo capire meglio ogni personaggio, il loro modo di combattere, e le abilità che possono usare contro i nemici. Come mostrato nel trailer, il gioco sembra avere delle battaglie hardcore in cui dovrete avere un timing perfetto per vincerle. Godfall, oltretutto, supporterà una modalità cooperativa fino ad un massimo di 3 persone a partita.

Graficamente, Godfall sembra incredibile. Animazioni molto fluide e l'ambientazione riesce a portarti in cul mondo fantasy. Tuttavia dovremo aspettare l'edizione finale per giudicarlo.

Godfall sarà disponibile verso la fine del 2020 per PC e PS5. Per PC il gioco sarà un'esclusiva Epic Games, mentre non si hanno notizie per la versione per la Xbox Series X.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti