
Negli ultimi anni, Blizzard ha cercato nuovi metodi di approccio ad Overwatch. Sia per il panorama casual che per quello competitivo. Una delle modalità che ha più preso piede è la Competitive Open Queue, che ha concesso ai giocatori un poco di respiro rispetto alle code standard. Considerato ciò, Jeff Kaplan ha annunciato tramite video che la Competitive Open Queue diventerà una modalità permanente.
Per chi non lo sapesse, la Competitive Open Queue non segue le restrizioni di una normale Competitive Role Queue. I team possono avere qualsiasi combinazione di ruoli, basta che lo stesso eroe non venga scelto due volte.
Aspettiamo, quindi, trepidanti questo Developer Update in cui verrà modificato Bastion e ci saranno anche lievi modifiche alle Hero Pools.
