
Per chi fosse completamente "a secco": stiamo parlando di uno dei più importanti (e strani) sandbox degli ultimi decenni, noto per le sue enormi potenzialità di creatività e sperimentazione, ma soprattutto per i manichini raffiguranti vari personaggi dei giochi Valve (Team Fortress 2, Half Life, eccetera). Naturalmente non si tratta di un sandbox "Minecraft-style", bensì di qualcosa completamente a sé, forse difficile da definire, e che ancora oggi è giocatissimo nonostante abbia ormai compiuto sedici anni.
Per tutti i fan di questo strambo titolo, oggi è un grande giorno: Garry Newman, lo sviluppatore principale del titolo (da cui poi si è preso il nome) ha annunciato di stare lavorando alla seconda versione del gioco: Garry's Mod 2. E lo ha fatto in un modo del tutto inusuale, alla stregua del suo stesso capolavoro:
Non c'è bisogno di spiegare nulla: il meme parla da sé. Così Garry Newman ha deciso di annunciare in via (forse) ufficiale il suo prossimo gioiellino, e noi non vediamo l'ora di darvene notizie nei prossimi mesi.
