Questo giochino è disponibile da oggi credo, cmq so che c'è anche una demo ma non l'ho ancora provata. Qualcuno di voi lo conosce? Ha già provato la demo? Ho visto il trailer è sembra davvero una figata pazzasca . Chi non lo conosce ci dia un'occhiata
My name it means nothing, my fortune is less...
My future is shrouded in dark wilderness...
Sunshine is far away, clouds linger on...
Everything i posessed now they are gone...
...they are gone...
...they are gone...
sabbath83 ha scritto:
Questo giochino è disponibile da oggi credo, cmq so che c'è anche una demo ma non l'ho ancora provata. Qualcuno di voi lo conosce? Ha già provato la demo? Ho visto il trailer è sembra davvero una figata pazzasca . Chi non lo conosce ci dia un'occhiata
C'è una Demo?
Non l'avevo notata, devo scaricarla
Comunque mi piace come gioco, ci sono anche varie soluzioni per tutti i livelli.
Venian ha scritto:Comunque mi piace come gioco, ci sono anche varie soluzioni per tutti i livelli.
si, vero, in più completando le missioni ottieni dei soldi per poter comprare gadget o capacità extra per il personaggio. C'è anche un editor per i livelli
...they are gone...
...they are gone...
Venian ha scritto:Comunque mi piace come gioco, ci sono anche varie soluzioni per tutti i livelli.
si, vero, in più completando le missioni ottieni dei soldi per poter comprare gadget o capacità extra per il personaggio. C'è anche un editor per i livelli
L'ho finito oggi, dura giusto 4/5 ore, mi ha divertito parecchio
...they are gone...
...they are gone...
Zikker ha scritto:I giochi 2d non mi attirano più ormai
nooo davvero?
...they are gone...
...they are gone...