Age of Empires II HD su steam!

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Spitzkrug
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

Age of Empires II HD su steam!

Messaggio da Spitzkrug »

Ebbene si, se c'è qualcuno di voi, che come me, desiderava tanto veder il famigerato Age of Empires II su steam, può considerarsi soddisfatto! Proprio ieri è debuttato nello store di steam, in pre order (con uno sconto del 10%=1€ di sconto asd) la versione HD.

Questa versione è stata eseguita dalla Hidden Path Entertainment e uscirà quindi ad Aprile di quest'anno. Essa contiene appunto Age of Empires II e le sue relative espansioni, con sprite migliorati e supporto per risoluzioni HD. Inoltre il gioco avrà il supporto per Steam Workshop e migliorie nel campo multiplayer.
Vorrei tanto poter dire "Beh, che fate ancora qui a leggere? correte a comprarlo!", se non fosse per il prezzo, assurdo imho, di 18.99€ (scontato di 17.09€)..

Inoltre apro una parentesi.. molto probabilmente (questa è una mia ipotesi) si potrà vedere anche la versione HD del primo titolo, visto che la ensemble studios è chiusa e se hanno affidato il "porting" (se così si può chiamare) per il secondo capitolo, non vedo perchè non ci possa essere anche per il primo!
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Age of Empires II HD su steam!

Messaggio da Barrnet »

Mi spiace, ma per 17 € è un furto :/
Immagine
LukeR94
Nemico dei Templari
Nemico dei Templari

Messaggio da LukeR94 »

si in effetti 17 euro sono troppi per un gioco come age of empires II che ormai ha i suoi annetti
Immagine
Per qualsiasi problema potete conttattarmi per PM o a per email : [email protected]
Spitzkrug
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

Messaggio da Spitzkrug »

Già, non ci resta che aspettare lo sconto del 75% asd
KingOfGames
Event Manager
Event Manager
Contatta:

Messaggio da KingOfGames »

Io sarei anche disposto a pagarlo 20€ a patto che sia la versione inscatolata del gioco e non una cavolo di chiave di licenza.
Immagine
Bloccato