Ebbene si, se c'è qualcuno di voi, che come me, desiderava tanto veder il famigerato Age of Empires II su steam, può considerarsi soddisfatto! Proprio ieri è debuttato nello store di steam, in pre order (con uno sconto del 10%=1€ di sconto asd) la versione HD.
Questa versione è stata eseguita dalla Hidden Path Entertainment e uscirà quindi ad Aprile di quest'anno. Essa contiene appunto Age of Empires II e le sue relative espansioni, con sprite migliorati e supporto per risoluzioni HD. Inoltre il gioco avrà il supporto per Steam Workshop e migliorie nel campo multiplayer.
Vorrei tanto poter dire "Beh, che fate ancora qui a leggere? correte a comprarlo!", se non fosse per il prezzo, assurdo imho, di 18.99€ (scontato di 17.09€)..
Inoltre apro una parentesi.. molto probabilmente (questa è una mia ipotesi) si potrà vedere anche la versione HD del primo titolo, visto che la ensemble studios è chiusa e se hanno affidato il "porting" (se così si può chiamare) per il secondo capitolo, non vedo perchè non ci possa essere anche per il primo!
Age of Empires II HD su steam!
- LukeR94
- Nemico dei Templari
Re: Age of Empires II HD su steam!
si in effetti 17 euro sono troppi per un gioco come age of empires II che ormai ha i suoi annetti
Già, non ci resta che aspettare lo sconto del 75% asd
- KingOfGames
- Event Manager
- Contatta:
Io sarei anche disposto a pagarlo 20€ a patto che sia la versione inscatolata del gioco e non una cavolo di chiave di licenza.