Super Mario Bros. rilasciato su Commodore 64 (no, non è uno scherzo!)

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7521
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Super Mario Bros. rilasciato su Commodore 64 (no, non è uno scherzo!)

Messaggio da Vind Grizzly »

Siamo abituati ai rilasci di vari titoli che vengono continuamente rimandati, ma questo che stiamo per raccontarvi ha davvero esagerato!
Nelle scorse ore, infatti, Super Mario Bros. è stato "rilasciato" su Commodore 64. La pubblicazione del gioco non è avvenuta, ovviamente, per volontà di Nintendo, ma grazie a ZeroPaige, un fan sfegatato sia di Super Mario che di Commodore 64.
L'uomo ha lavorato per 7 lunghi e duri anni al fine di convertire il titolo e renderlo completamente fruibile sul famoso home computer.
Il risultato finale, che potete vedere nel player ad inizio articolo, è davvero sorprendente. Ottimo lavoro, ZeroPaige!

Fonte: GoNintendo
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti