
Sono passati appena un paio di mesi da quando abbiamo avuto una nuova mappa basata su Parigi, e sembra proprio che la prossima che avremo sarà ambientata a Cuba, più specificatamente a l'Avana. Il teaser in questione proviene da un post sul blog ufficiale del gioco, che prende forma di un articolo di giornale narrante la storia di una famosa distilleria di rum acquistata, in maniera poco legittima, da una misteriosa organizzazione.
L'articolo menziona anche un forte marino, che potrebbe essere parte della mappa in questione, ed un uragano devastante.
Sul web sono già disponibili un sacco di teorie, ognuna più interessante dell'altra, su ciò che potrebbe essere la nuova mappa e cosa potrebbe contenere.
Overwatch è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
