Devil May Cry 5: il Bloody Palace

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Swan
Newser
Newser
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 0:44
Sesso: Femmina

Devil May Cry 5: il Bloody Palace

Messaggio da Swan »

Immagine
Devil May Cry 5 è ormai in vendita e chi ha già completato il gioco non può far altro che aspettare l'uscita della chiacchieratissima Bloody Palace mode. A tal proposito, i dataminers si sono già messi all'opera per cercare qualche indizio tra i file della versione PC del gioco: la modalità infatti potrebbe supportare il multiplayer e il matchmaking.

C'è poi un'altra informazione su questa modalità, che potrebbe confermare un rumor che girava già da prima dell'uscita del titolo. Questa però contiene uno spoiler per chi non ha finito il gioco o non ha visto il trailer finale (Che non è spoiler-free) di Devil May Cry 5, perciò procedete con questa consapevolezza:
Secondo i dataminers, sembra che Vergil sarà disponibile come personaggio giocabile nella modalità Bloody Palace.

Ovviamente le informazioni di questo articolo non sono ancora confermate, per essere sicuri bisognerà aspettare che la Capcom si pronunci.

Ricordiamo che la Modalità Bloody Palace uscirà ad Aprile come update gratuito di Devil May Cry 5. Non è ancora disponibile una data più precisa.
 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti