Ciao a tutti, oggi vi presento il video in cui parlo dei giochi che ho odiato in tutta la mia carriera videoludica.
Ditemi la vostra.
E quali sono i giochi che voi odiate ?
I giochi odiati
- Barrnet
- Amministratore
- Messaggi: 14332
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
- Sesso: Maschio
- Località: Bergamo
- Contatta:
Re: I giochi odiati
La critica a Primal mi pare molto campata per aria: è stato uno dei giochi del lancio della playstation 2, non puoi di certo paragonare la grafica di quel gioco (e il livello tecnico come le animazioni) a giochi di fine generazione (Cod3, Final Fantasy XII ecc). Riguardo a Call of Duty 3... lo scarso successo che ha avuto è dovuto alla mancanza di ottimizzazione che portava al gioco diversi bug e un sistema di gioco instabile, ma molte sono state le novità introdotte: è stato il primo FPS a introdurre il sistema di vita non più a barre ma a con un sistema di vita autorigenerante. Il problema della ripetitività non è di COD3 ma dei COD dopo il quarto: è un brutto gioco, ma per altri motivi quali la ripetitività e il fatto che sia un unico immenso bug spacciato per videogioco. Concordo sul tuo parere su Slender (che comunque è un videogioco gratuito, indi non starei nemmeno tanto a criticare) ma non sono assolutamente d'accordo con la tua critica a Rollercoaster Tycoon: non puoi criticare un gioco solo perché non mi piacciono i giochi Manageriali (i cosiddetti Tycoon, che oltre alla serie omonima raccolgono anche Sim City).

- Ikari93
- Appassionato di FPS
- Messaggi: 69
- Iscritto il: giovedì 1 novembre 2012, 21:12
- Sesso: Maschio
- Località: Lomello
Re: I giochi odiati
A me Sim City piace, ci ho giocato per un pò e mi è piaciuto, ma Rollercoaster Tycoon non mi è piaciuto affatto, e per questo Atari mi è caduta ancora in basso, perchè i giochi che ha fatto Atari negli ultimi vent'anni non sono stati un granché.
Su COD ho da dire solo che è uguale ai primi due capitoli, e anche i primi due li ho reputati noiosi( i primi FPS che ho giocato e che mi sono piaciuti sono i capitoli di Medal of Honor per ps1).
Su COD ho da dire solo che è uguale ai primi due capitoli, e anche i primi due li ho reputati noiosi( i primi FPS che ho giocato e che mi sono piaciuti sono i capitoli di Medal of Honor per ps1).
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti