Lo Hobbit
Re: Lo Hobbit
un mio amico lo va a vedere ed è stra gasato, io sinceramente non ho visto il signore degli anelli e non guardo neanche lo hobbit forse più avanti quando finisce la trilogia invito a casa mia un paio di amici e faccio la maratona con tutti e sei i film.
- Ikari93
- Appassionato di FPS
L'ho visto e devo dire che mi è piaciuto, il personaggio di Bilbo Baggins è meglio di Frodo.
- Shade_Yan
- Patentato in GT
- Contatta:
Ho comprato da poco il libro, preferisco iniziare da quello, poi leggere Il signore degli anelli (i tre film li ho già visti) e dopo passo a guardarmi lo hobbit :P
- Konrad_Curze
- Amministratore
Io sarei tentato di andarlo a vedere , ma sapendo che la fine uscirà nel 2014 forse aspetterò l'uscita in dvd della trilogia completa. Oddio rimanere con un film a metà.

Visto. E' veramente stupendo e curato in moltissimi dettagli.
Ho ritrovato persino descrizoini di alcuni hobbit lette nei primi capitoli del signore degli anelli, come la tizia che gli frega l'argenteria
Anche se ho sempre voluto leggere prima il libro, non mi è dispiaciuto. Inoltre sarà una trilogia, come il signore degli anelli
Ho ritrovato persino descrizoini di alcuni hobbit lette nei primi capitoli del signore degli anelli, come la tizia che gli frega l'argenteria

Anche se ho sempre voluto leggere prima il libro, non mi è dispiaciuto. Inoltre sarà una trilogia, come il signore degli anelli