The Legend of Zelda: Ocarina of Time Remake di CryZENx fatto con Unreal Engine 4 arriva alla versione 3.0

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Swan
Newser
Newser
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 0:44
Sesso: Femmina

The Legend of Zelda: Ocarina of Time Remake di CryZENx fatto con Unreal Engine 4 arriva alla versione 3.0

Messaggio da Swan »

CryZENx si è fatto di nuovo vivo, e ci ha portato uno splendido regalo di Natale: una nuova demo del suo remake con Unreal Engine 4 dell'amatissimo classico The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

Il remake arriva quindi alla versione 3.0, e il creatore ha anche rilasciato un video di circa 24 minuti dove mostra i primi momenti del gioco riguardanti il villaggio Kakariko e l'Albero Deku. La demo inoltre sembra che includa anche la zona del Tempio del Tempo, anche se il video non lo mostra.

CryZENx inoltre sembra intenzionato a continuare il lavoro il prossimo hanno dicendo che cercherà di continuare con la storyline.

La nuova versione della demo del remake di CryZenx può essere scaricata qui e qui.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti