Red Dead Online: modalità Battle Royale?

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
ClaudiaLie
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 4:02
Sesso: Femmina
Località: Roma
Contatta:

Red Dead Online: modalità Battle Royale?

Messaggio da ClaudiaLie »

Immagine

Red Dead Online, la versione multiplayer di Red Dead Redemption 2, è stato rilasciato oggi, 27 novembre, per i possessori della Ultimate Edition, per poi uscire nei restanti giorni della settimana a seconda di quando si è fatto il primo accesso nel gioco.

Il fatto che Online stia uscendo sotto forma di quella che Rockstar sta chiamando una "Beta" non impedisce ai minatori e ai divulgatori di mettere le mani sulle anticipazioni. Nell'annuncio della data iniziale, la Rockstar ha dichiarato che oggi avrebbe dato più informazioni riguardo "gameplay, modalità e altro".

All'inizio di quest'anno, la Trusted Reviews ha rivelato una grande quantità di funzionalità online e single-player, ma una delle notizie più notevoli resa nota è stata la pianificazione di una modalità Battle Royale (notizia per la quale, a quanto pare, pochi mesi dopo ha anche dovuto pagare 1 milione di sterline).
L'anticipata notizia della Battle Royale pare sia stata confermata dal profilo twitter di Illogical Mods, che ha pubblicato una serie di dati esclusivi, fra cui una lista di "lavori" che dovrebbero essere disponibili separatamente dal gioco. Nella lista, c'è una grande varietà di modalità ma quella che è saltata più all'occhio è stata "Make It Count" :



"Make It Count" è descritto come "Un vero test di intraprendenza: usa solo un arco e una manciata di frecce per essere l'ultimo a restare in piedi. Con un'area di giocatori che si riduce gradualmente, non si può fuggire." Sembra molto simile alla modalità Battle Royale, no? Non è il primo giro con questa modalità per Rockstar, visto che l'anno scorso ne hanno aggiunto una simile a Grand Theft Auto Online, intitolata "Motor Wars".

Oltre alla Battle Royale, avremo delle missioni di storia e il sistema d'onore tornerà anche in Online. I lavori legati alla storia sembrano essere correlati alla decisione morale dello scegliere il destino di un NPC di nome Horley:
Amore e onore: Horley ti ha detto di chiamare lo sceriffo Tumbleweed. Una giovane donna è stata presa da una banda di fuorilegge e suo marito è preoccupato. Sarà necessaria una decisione morale.

Molte di queste missioni (o lavori) necessitano "decisioni morali" quindi possiamo presumere che il sistema d'onore in Online avrà un effetto diretto sia sul personaggio che sul campo.

La lista completa dei lavori disponibili la trovate qui. Mentre per dare un'occhiata all'appena uscito Red Dead Online vi basterà spulciare qualche canale su Twitch in cui i giocatori già stanno cavalcando verso le novità disponibili nella mappa.


 
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti