Post-release update per Battlefield V: in arrivo Panzerstorm, poligono di tiro ed Overture

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Rizal95
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine
Messaggi: 323
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2015, 20:15
Sesso: Maschio

Post-release update per Battlefield V: in arrivo Panzerstorm, poligono di tiro ed Overture

Messaggio da Rizal95 »

Immagine
Durante una livestream in occasione del festeggiamento del rilascio della Deluxe edition per Battlefield V, la DICE ha colto l'occasione per annunciare la data di rilascio di alcune features pubblicizzate prima del lancio del gioco stesso. Queste nuove aggiunte arriveranno per il gioco il 4 dicembre

L'update consisterà nell'aggiunta di una nuova mappa, Panzerstorm (presente nel capitolo Overture di Tides Of War), particolarmente incentrata sull'utilizzo di carri armati. Verrà anche aggiunta una modalità che ci permetterà di allenarci al poligono di tiro, simile a quella presente su Battlefield IV, e la possibilità di personalizzare i veicoli. Infine, verrà aggiunto l'ultimo capitolo per battlefield V: last stories, The Last Tiger. Una volta concluso last stories, il 6 dicembre uscirà il primo capitolo di Tides Of War, Overture, dove verrà aggiunto un nuovo sistema di eventi settimanali e ricompense.

Vi lasciamo con dei video, mostrati durante la diretta, che danno un saggio della nuova mappa e della modalità poligono di tiro:
 
 

Fonte: vg247
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Vind Grizzly e 5 ospiti