Gli sviluppatori di Until Dawn stanno lavorando su esclusive PlayStation a sorpresa

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
ClaudiaLie
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 4:02
Sesso: Femmina
Località: Roma
Contatta:

Gli sviluppatori di Until Dawn stanno lavorando su esclusive PlayStation a sorpresa

Messaggio da ClaudiaLie »

Immagine

Gli sviluppatori di Until Dawn, la Supermassive Games, stanno lavorando su molti contenuti non annunciati per la PlayStation; non c'è mai stato un altro progetto massivo da parte loro dopo Until Dawn, soltanto qualche progetto minore ma momento pare che stiano sviluppando una serie di storie horror che usciranno per PC, PS4 e Xbox One.
In un'intervista per un sito russo, è stato rivelato che ci sono altri progetti in corso e alla domanda del perché il loro primo gioco dell'antologia horror, Man of Medan, non sia un'esclusiva PlayStation 4, la Supermassive ha risposto:
I rapporti con Sony sono sempre eccellenti. Stiamo lavorando a molte esclusive per PlayStation non ancora annunciate. Non è possibile approfondire nel dettaglio ma in generale, vorrei davvero presentare il nostro lavoro ad un pubblico più vasto possibile. Per questo The Dark Pictures deve essere rilasciato su varie piattaforme.
Non vengono chiarite le domande riguardo la natura del progetto, potrebbe essere in piccola scala, com'è stato per i loro lavori per PlayLink o PSVR, potrebbe altrimenti essere un altro grande titolo come Until Dawn. Lo scopriremo quando saranno rivelati a pieno i progetti.

Until Dawn è disponibile esclusivamente per PS4, la Supermassive ha lavorato su Until Dawn utilizzando il motore di gioco di Decima della Guerrilla Games ed il gioco è stato pubblicato da Sony.
 
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 1 ospite