La Splash Damage interrompe lo sviluppo di Dirty Bomb
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2018, 19:24

La Splash Damage si concentrerà sul già annunciato set di giochi multiplayer del Wargaming Universe.
Salve ragazzi,
ci dispiace per il silenzio stampa. Meritate di più e non ci siamo stati quando avevate bisogno. Sono passati due mesi difficili, pieni di decisioni importanti riguardo il futuro di Dirty Bomb. A malincuore vi confermiamo che, dopo aver sistemato una serie di bug nelle settimane a venire, non faremo più ulteriori sviluppi e update per Dirty Bomb.
Dopo aver riacquisto i diritti editoriali per DB appena due anni fa, abbiamo ingaggiato degli sviluppatori e cercato di fare il nostro meglio per far uscire una versione di Dirty Bomb piena di funzioni e nuovi contenuti, pur mantenendo il gusto della sua giocabilità ed equilibrio. Purtroppo nonostante il tempo e le risorse spese, ci sono state alcune sfide che non potevamo vincere e non siamo riusciti a dare a DB il successo che speravamo. Siamo giunti a non poter più giustificare le spese per lavorare ad un gioco che amiamo.
Visto che non verranno rilasciati altri Mercenari, rimborseremo tutti i DLC Merc Pack a chiunque l'abbia acquistato entro il 31 Gennaio 2019. I soldi spesi rientreranno nello Steam Wallet e i Mercenari sbloccati resteranno nel vostro account. Sappiamo quanti di voi amino DB e ancora ci giochino regolarmente, quindi terremo attivi i server finché ci saranno abbastanza utenti ad utilizzarlo.
Abbiamo passato i mesi estivi a cercare di darvi quante più features possibili, in modo da potervi far controllare direttamente DB, senza che fossero necessari i nostri interventi. Speriamo che Steam Trading, Community Servers e FACEIT vi abbiano aiutato a giocare DB a modo vostro.
Per chiudere vorremmo dirvi dal profondo del cuore, grazie per il vostro supporto in tutti questi anni. Dirty Bomb è uno spara tutto che abbiamo sempre voluto realizzare e non avremmo potuto senza di voi, ve ne saremo eternamente grati.
Il futuro è roseo per la Splash Damage, abbiamo annunciato e annunceremo titoli per cui non vediamo l'ora di coinvolgervi!
Grazie,
Splash Damage
FAQ
- Avrete ancora l'host sui server ufficiali?
Sì, fin quando il numero di giocatori lo permetterà, forniremo host dei server ufficiali.
- Possiamo ancora affittare dei server?
Sì!
- Pubblicherete nuove funzioni, SDK, Merc o mappe per Dirty Bomb?
No, continueremo a supportare il gioco attraverso eventi minori.
- Questo significa che verrà disabilitato l'Easy Anti Cheat (KAMU)?
No, l'EAC resterà al suo posto e continuerà ad essere aggiornato.
- Continuerete a rispondere ai reclami del Servizio Clienti?
Sì. Le notifiche e i reclami continueranno ad essere gestiti dal nostro Servizio Clienti.
- Cambierete lo store?
No, non faremo cambiamenti allo store.
- Continuerete a gestire gli eventi?
Gestiremo eventi minori (Bonus del Weekend, Casse extra, etc.) ma niente del livello di Nuclear Winter o Jackal's Eve.
- Ci saranno ancora i Free Merc Rotations?
Sì!
- Cosa succederà ai canali social di Dirty Bomb? (Discord, Reddit, Facebook, etc.)
Tutti i canali social resteranno disponibili e il Discord di Dirty Bomb resterà quello ufficiale per tutto il tempo restante.