La Splash Damage interrompe lo sviluppo di Dirty Bomb

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
ClaudiaLie
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2018, 4:02
Sesso: Femmina
Località: Roma
Contatta:

La Splash Damage interrompe lo sviluppo di Dirty Bomb

Messaggio da ClaudiaLie »

Immagine
La londinese Splash Damage ha annunciato che non continuerà a sviluppare Dirty Bomb, in quanto la spesa non sarebbe più giustificata. I server continueranno a essere online fintanto che gli utenti saranno positivamente attivi nel gioco.
La Splash Damage si concentrerà sul già annunciato set di giochi multiplayer del Wargaming Universe.
Salve ragazzi,
ci dispiace per il silenzio stampa. Meritate di più e non ci siamo stati quando avevate bisogno. Sono passati due mesi difficili, pieni di decisioni importanti riguardo il futuro di Dirty Bomb. A malincuore vi confermiamo che, dopo aver sistemato una serie di bug nelle settimane a venire, non faremo più ulteriori sviluppi e update per Dirty Bomb.
Dopo aver riacquisto i diritti editoriali per DB appena due anni fa, abbiamo ingaggiato degli sviluppatori e cercato di fare il nostro meglio per far uscire una versione di Dirty Bomb piena di funzioni e nuovi contenuti, pur mantenendo il gusto della sua giocabilità ed equilibrio. Purtroppo nonostante il tempo e le risorse spese, ci sono state alcune sfide che non potevamo vincere e non siamo riusciti a dare a DB il successo che speravamo. Siamo giunti a non poter più giustificare le spese per lavorare ad un gioco che amiamo.
Visto che non verranno rilasciati altri Mercenari, rimborseremo tutti i DLC Merc Pack a chiunque l'abbia acquistato entro il 31 Gennaio 2019. I soldi spesi rientreranno nello Steam Wallet e i Mercenari sbloccati resteranno nel vostro account. Sappiamo quanti di voi amino DB e ancora ci giochino regolarmente, quindi terremo attivi i server finché ci saranno abbastanza utenti ad utilizzarlo.
Abbiamo passato i mesi estivi a cercare di darvi quante più features possibili, in modo da potervi far controllare direttamente DB, senza che fossero necessari i nostri interventi. Speriamo che Steam Trading, Community Servers e FACEIT vi abbiano aiutato a giocare DB a modo vostro.
Per chiudere vorremmo dirvi dal profondo del cuore, grazie per il vostro supporto in tutti questi anni. Dirty Bomb è uno spara tutto che abbiamo sempre voluto realizzare e non avremmo potuto senza di voi, ve ne saremo eternamente grati.
Il futuro è roseo per la Splash Damage, abbiamo annunciato e annunceremo titoli per cui non vediamo l'ora di coinvolgervi!

Grazie,
Splash Damage

FAQ

- Avrete ancora l'host sui server ufficiali?
Sì, fin quando il numero di giocatori lo permetterà, forniremo host dei server ufficiali.
- Possiamo ancora affittare dei server?
Sì!
- Pubblicherete nuove funzioni, SDK, Merc o mappe per Dirty Bomb?
No, continueremo a supportare il gioco attraverso eventi minori.
- Questo significa che verrà disabilitato l'Easy Anti Cheat (KAMU)?
No, l'EAC resterà al suo posto e continuerà ad essere aggiornato.
- Continuerete a rispondere ai reclami del Servizio Clienti?
Sì. Le notifiche e i reclami continueranno ad essere gestiti dal nostro Servizio Clienti.
- Cambierete lo store?
No, non faremo cambiamenti allo store.
- Continuerete a gestire gli eventi?
Gestiremo eventi minori (Bonus del Weekend, Casse extra, etc.) ma niente del livello di Nuclear Winter o Jackal's Eve.
- Ci saranno ancora i Free Merc Rotations?
Sì!
- Cosa succederà ai canali social di Dirty Bomb? (Discord, Reddit, Facebook, etc.)
Tutti i canali social resteranno disponibili e il Discord di Dirty Bomb resterà quello ufficiale per tutto il tempo restante.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti