Desidero uno strategico!
-
- Casual Gamer
Desidero uno strategico!
Ciao ragazzi vi saluto mi sono appena iscritto e vi pongo subito un quesito. P.S.(niente battute sul mio nick). Sto cercando un rts da comprare, però pur avendo in mente cosa cercare non sono un esperto di questo genere e quindi spero in una vostra delucidazione. Vorrei un gioco con mappe grandi stile fantasy, mitologico o normale Umano , la possibilità di tendere imboscate assediare espugnare castelli e piazzeforti insomma condito con tutti quergli elementi che senza togliere suspance alla dinamicità del gioco permettono sfide esaltanti con l intelligenza artificiale continui attacchi e contrattacchi senza che tutto si risolva in una mischia indisfferenziata ma con attenzione anche allo sviluppo del territorio dell economia ma ho già messo troppa carne al fuoco. Se volete dei chiarimenti non siate restii a chiedere. Grazie ragà.
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Desidero uno strategico!
Supponendo che tu non abbia limiti a livello Hardware potresti pensare all'ultimo nato della saga Total War, Shogun 2:
Il titolo si divide tra combattimenti, come nel video, e lo sviluppo militare\economico dentro una mappa tattica.
Se cerchi qualcosa più improntato su un RPG potresti dare un occhio a Mount & Blade ;)
Se cerchi qualcosa più improntato su un RPG potresti dare un occhio a Mount & Blade ;)

-
- Casual Gamer
Ciao Barrnet graficamente mi ha colpito molto Mount and blade , per quanto riguarda total war shogun2 e sopra i requisiti del mio computer qualcosa di meno esigente e con le cqartteristiche da me definite? Grazie ciao.
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Beh, bisognerebbe vedere che pc hai... riesci a postare l'hardware del tuo pc, o al limite la marca e il modello? ;)

-
- Casual Gamer
Per Barrnet e gli altri forumisti di videogamezone inserisco l' indirizzo di una discussione molto interessante e aperta dalla mia stessa domanda posta su un altro sito di videogiocatori: http://www.videogame.it/forum/t/475354/ ... ost9350687. Chiedo a chi é interessato a darmi la sua opinione di leggere questa breve discussione all' indirizzo sopra riportato. Grazie!
per i total war potresti porvare i meno pesanti
ROME TOTAL WAR (il mio preferito)
oppure MEDIEVAL 2 TOTAL WAR
sono un pò datati quindi girano per gli hardware datati.
ROME TOTAL WAR (il mio preferito)
oppure MEDIEVAL 2 TOTAL WAR
sono un pò datati quindi girano per gli hardware datati.
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Già. sopratutto rome total war.. medieval 2 è già un pò pesante ;)
Purtroppo il mitico "Medieval total war" non va già a partire da windows xp...
Purtroppo il mitico "Medieval total war" non va già a partire da windows xp...

Io consiglio a tutti Warhammer 40k...Possibilmente con l'espansione Dark Crusade...È datato (2006 credo) ma è sicuramente un titolo ben fatto e molto divertente!
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Si, warhammer è un ottima scelta, sopratutto per il sistema di protezioni ad esso associato... se trova il pack "Warhammer 40k + soulstorm" poi è perfetto ;)

Starcraft :P