Call of Duty Modern Warfare 3 Collection 2 esce domani. Siamo sicuri che non serve dirvi altro, soprattutto di fronte a un video che a noi sta già facendo letteralmente sbavare! Godetevelo!
Call of Duty Modern Warfare 3 Collection 2
Call of Duty Modern Warfare 3 Collection 2
Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è piu nostra amica
- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Call of Duty Modern Warfare 3 Collection 2
Devo essere sincero? questi dlc hanno rotto.
Hanno sviluppato il gioco in gran fretta e ci hanno inserito delle mappe che fanno pena in tutti i fronti, se ne salvano 2 o 3... e ora sparano un dlc al mese da 15 euro per 4 mappe... e come se non bastasse ora ci mettono pure la modalità che avevano annunciato come funzione integrata nel gioco.
Della serie: o vi prendete elite o vi giocate il single player di cod e basta ._.' a sto punto che lo mettano direttamente ad abbonamento, almeno non prendono per i fondelli i giocatori.
Hanno sviluppato il gioco in gran fretta e ci hanno inserito delle mappe che fanno pena in tutti i fronti, se ne salvano 2 o 3... e ora sparano un dlc al mese da 15 euro per 4 mappe... e come se non bastasse ora ci mettono pure la modalità che avevano annunciato come funzione integrata nel gioco.
Della serie: o vi prendete elite o vi giocate il single player di cod e basta ._.' a sto punto che lo mettano direttamente ad abbonamento, almeno non prendono per i fondelli i giocatori.

qui si economizza barrnet....in un modo o nell'altro ci fanno spendere soldi senza farci pesare tale spesa.
su steam sta 13.99 conviene prenderlo? qualcuno ha provato le nuove mappe? io sinceramente mi so già scocciato di giocarea mw3 online... mi sto pentendo di non avere preso bf3
Bf3 è un signor gioco,meno vasto nelle armi ma piu belli nella giocabilità,a mio avviso se sei un amante del genere ti conviene prenderlo