Quanto sarà grande Hitman 2? Sappiamo che sarà un gioco completo e indipendente, ma fornirà tanto contenuto quanto la serie ad episodi di Hitman del 2016?
Sembra che lo sviluppatore IO Interactive abbia confermato che Hitman 2 verrà lanciato con sei località, ciascuna con una propria serie di missioni della campagna, contratti di escalation e obiettivi elusivi.
A parte Miami, non sappiamo ancora quali saranno queste sei località, ma ci aspettiamo un altro tour mondiale per l'Agente 47.
Sembra che lo sviluppatore IO Interactive abbia confermato che Hitman 2 verrà lanciato con sei località, ciascuna con una propria serie di missioni della campagna, contratti di escalation e obiettivi elusivi.
A parte Miami, non sappiamo ancora quali saranno queste sei località, ma ci aspettiamo un altro tour mondiale per l'Agente 47.

IO Interactive ha anche confermato che le missioni offriranno ancora una volta ai giocatori molteplici strade per raggiungere obiettivi in modi unici.
Sembra che Hitman 2 seguirà da vicino le orme del suo predecessore, ma ci saranno alcuni nuovi meccanismi.Uno non sarebbe un ottimo assassino se non approfittasse delle varie opportunità che si presentano a lui mentre perseguita la sua preda.
Dovrai tenere gli occhi e le orecchie aperti mentre viaggi attraverso il mondo, dal momento che non sai mai quali succose informazioni potrebbero essere nascoste nelle conversazioni degli NPC in ogni luogo.
Come in passato, avrai comunque la possibilità di cambiare la guida delle opportunità al minimo, o di disattivarla completamente, per una partita più coinvolgente.
IO sta aggiungendo nuovi segnali visivi, come una griglia di luce che mostra la copertura delle telecamere di sorveglianza, per rendere l'esperienza stealth il più semplice possibile.
Hitman 2 arriverà su PC, Xbox One e PS4 il 13 novembre. Il gioco, ovviamente, verrà lanciato in una varietà di diverse edizioni.Stiamo amando [questi nuovi meccanismi].
Oltre a essere semplicemente registrati, i giocatori devono essere vigili per non fare nulla di sospetto davanti alla telecamera (schiaffeggiare qualcuno con un pesce per esempio), in quanto ciò avviserà le guardie che controllano.