
Sony sta cercando di capire come rendere il suo servizio PlayStation Premium Plus più attraente per i giocatori. La società ha recentemente lanciato un sondaggio che allude a idee che si stanno progettando per quanto riguarda le nuove caratteristiche che potrebbero un giorno essere aggiunti al pacchetto PlayStation Plus. Naturalmente, nulla è confermato ma a questo punto Sony sta cercando di aumentare la sua base di abbonati per quanto sia possibile.
L'indagine, che avrebbe preso il proprietario PS3 ,è stata volta a chiedere ai giocatori su quale tipo di funzionalità vorrebbero vedere aggiunta al PlayStation Plus. Il servizio è una piattaforma premium che fa pagare un canone mensile in cambio di un libero accesso ai giochi scaricabili, contenuti extra, e temi speciali e altri oggetti disponibili attraverso la piattaforma download digitale della PS3.

Tra gli argomenti portati up sono la possibilità di avere libero accesso a Call of Duty Elite, il servizio premium online per il gioco più popolare sparatutto online, così come la possibilità di scaricare giochi per PS3 nuovi di zecca. Attualmente, i giochi gratuiti che esistono all'interno di PlayStation Plus sono molto piccoli di dimensione. Offrendo nuovi giochi,come download gratuiti, sarebbe un cambiamento enorme per il PlayStation Plus . Ovviamente questi suggerimenti sono solo ipotesi a questo punto, ma per essere incluso in un'indagine, Sony sta chiaramente pensando a pompare i suoi vantaggi PS Plus.
Fonte: LeRisorse.net