Ha affermato che mentre Quantic Dream normalmente non lavora su sequel dei loro giochi, ci sono molte storie che potrebbero essere raccontate nel mondo di Detroit attraverso DLC o un sequel in piena regola.
Ha anche detto di essere stato interessato a creare un gioco multiplayer basato sulla narrazione già da un po' di tempo, aggiungendo che è qualcosa che vorrebbe sicuramente provare nel prossimo futuro, a condizione che riescano a convincere un publisher.Lavoreremo su un sequel se pensiamo di avere idee, passione ed eccitazione per farlo, e se pensiamo di avere qualcosa di più da dire su questo mondo. Abbiamo molto rispetto per i nostri fan e non abbiamo mai voluto fare sequel solo per guadagnare soldi facili. Siamo spinti dalla passione più di ogni altra cosa, anche se non è sempre qualcosa di ragionevole ... ma ci è piaciuto molto lavorare a Detroit, e di sicuro ci sono molte storie interessanti che potrebbero essere raccontate in questo mondo.
Ci sono così tanti personaggi nel gioco che potrebbero avere un DLC sulle loro storie passate che potrebbe essere difficile sceglierne uno... In realtà, ho scritto le backstory per quasi tutti i personaggi del gioco, quindi ho una buona idea di cosa è successo a tutti loro prima che il gioco iniziasse... Ma tra le persone che desiderano un'indagine su Connor, un sequel completo e un DLC su tutti i personaggi, dovremo fare una scelta![]()
Detroit: Become Human è uscito in esclusiva su PlayStation 4 questo maggio e ha avuto un sacco di recensioni positive. Il contratto di tre giochi fra Quantic Dream e Sony è adesso completato e sono liberi di lavorare con chiunque altro sul loro prossimo progetto.Sono stato molto interessato a creare un gioco multiplayer narrativo già da molto. Ci sono alcune sfide creative e tecniche da superare e hai bisogno della giusta storia da raccontare, ma sarebbe un'idea molto intrigante... Convincere i publisher a provarlo è in realtà un'altra sfida, ma è sicuramente qualcosa che vorrei provare in un futuro prossimo.