aiuto per un trofeo Impatto colossale su final fantasy 13-2!

Qui potete chiedere aiuto per un videogioco o chiedere spiegazioni riguardo a passi poco chiari di guide o pezzi di trama dei videogiochi.
Rispondi
Darrath91
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

aiuto per un trofeo Impatto colossale su final fantasy 13-2!

Messaggio da Darrath91 »

Ho bisogno di una mano, ci sto sbattendo la testa da qualche giorno... come posso prendere il trofeo "Impatto colossale" su Final Fantasy 13-2?
Fare 99.999 danni mi pare impossibile : WallBash : : book : : Weight lift : : Cry :
Darrath91
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

Re: aiuto per un trofeo Impatto colossale su final fantasy 1

Messaggio da Darrath91 »

Nessuno? : Cry : : Cry : : Cry : : Cry :
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Personalmente non ho ancora acquistato il gioco (di questi tempi non ho molto tempo da usare con la ps3), però ho trovato queste istruzioni per il trofeo, spero che ti siano d'aiuto.

Codice: Seleziona tutto

Impatto colossale:
Questo trofeo è un po’ fastidioso , bisogna infliggere 99.999 danni con un colpo solo. Questo va fatto con Noel , dato che è un attaccante migliore ,e bisogna farlo con il suo attacco finale MeteoGiavellotto.
Per fare quindi 99.999 devi fare una serie di cose :
1) La potenza fisica di Noel deve essere di minimo 800 e avere un sinergista in squadra che lo potenzi con audacia.
2)Equipaggialo con l’arma MacAu luin che da a Noel Vitalità equipaggiando 4 Bande di Ferro che danno quindi il 25% in più di danni quando Noel ha i PV nella zona verde.
3)L’avversario su cui fare questi 99.999 danni è il Long Gui che sai già dove si trova. Bisogna attaccare le zampe facendolo cadere , impostare un mostro sinergista per farsi potenziare con Audacia , indebolire con Deaegis il Long gui , mandarlo in crisi con Tripla calamità ( 3 occultisti ) , fare arrivare la barra a 999% e poi impostare Cerberus ed infine usare MeteoGiavellotto ed infliggere 99.999 danni!
.
Immagine
Darrath91
Russo nei MOBA
Russo nei MOBA

Messaggio da Darrath91 »

Grazie ... scusa il ritardo nel rispondere ma ho avuto molti impegni... lo ottenuto il trofeo :) :) :)
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Barrnet »

Prego :)
Immagine
Rispondi