
Il Twitter ufficiale dell'E3 ha mandato un piccolo teaser con una conferenza dell'E3 Coliseum che metterà i riflettori su Treyarch, la casa sviluppatrice di Call of Duty. La conferenza sarà disponibile in diretta su Facebook e tutto il pubblico che assisterà all'E3.
"Cosa c'è da svelare nella modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops 4 di Treyarch? Vieni a conoscere la storia della modalità Zombie dai creatori stessi!" legge il Tweet.
Finora, Call of Duty: Black Ops 4 ha avuto un sacco di rumor: dalla mancanza della campagna ad una possibile modalità Battle Royale e la disponibilità del titolo solo sul launcher di Battle.net, proprio come Destiny 2.
Per compensare con la mancanza della campagna, alcune segnalazion idicono che Treyarch ha un'altra attività co-op in mente per Black Ops 4, a fianco della modalità Zombie, che userebbe asset impiegati nelle mappe della campagna annullata.
Il reveal di Call of Duty: Black Ops 4 avverrà giovedì 17 maggio, mentre il titolo in sé uscirà questo 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
