
Lo sviluppatore Taleworlds Entertainment ha appena rilasciato un nuovo video che mostra le capacità del motore della sua imminente simulazione di guerra medievale.
Il video mostra alcuni dei miglioramenti che lo sviluppatore ha apportato al suo motore con un cursore che attraversa lo schermo dando un effetto di "prima e dopo" . I cambiamenti sono ben visibili e ne siamo molto felici.
Mentre prima le strade sembravano fangose, ora sono molto più nitide. L'introduzione dell'illuminazione globale mostra anche ombre proiettate su muri acciottolati, che affondano nelle fessure delle mura. Tutto sembra molto più luminoso e più nitido.
Il primo Mount & Blade era un gioco pieno di promesse. Un sacco di persone hanno perso decine se non centinaia di ore della loro vita (me compreso), ma la presentazione lasciava molto a desiderare. Questo sequel invece, mostra una notevole crescita sotto questo punto di vista.
Guarda i miglioramenti nel video qui sotto:
I fan della saga scalpitano e non vedono l'ora di ricevere una data. Per adesso però, dovranno accontentarsi di sapere che il gioco è in buone mani e che l'attesa molto probabilmente varrà la pena.