L'Angolo delle Barzellette
-
- Aspirante Stratega
L'Angolo delle Barzellette
Buongiorno signori e signore. Come da titolo, questo inutile e spammoso thread è dedicato alle barzellette in generale.
L'umorismo che seguirà dovrà seguire il regolamento del forum, con particolare attenzione ai riferimenti politici ed al monoquote (come, per esempio, scrivere solo "che bello! che ridere!" o simili in risposta). Le barzellette un po' più grezze sono permesse, ma non apertamente insultanti verso razze/religioni o chicchessia.
Due illustri politici e il Papa sono in viaggio per le Bahamas.
Durante il volo, il pilota irrompe in cabina urlando: "L'aereo sta precipitando! Ci sono solo due paracadute!"
Detto ciò, afferra un paracadute e si lancia fuori dall'aereo.
I due politici ed il Papa si osservano per un momento, poi il Papa dice: dato che c'è un solo paracadute e siamo in tre, sarà meglio votare."
I due politici annuiscono, e i tre passano alla votazione. Vince il politico in quel momento in carica, e con fare soddisfatto prende il paracadute e si lancia dall'aereo.
Sopra, il politico della minoranza è cupo. Il Papa lo nota e lo rimprovera: "Ma come, onorevole, è arrabbiato? Abbiamo votato e ha vinto! Da lei non me l'aspettavo!"
"Non è questo" risponde il politico con fare pensieroso, "é che vorrei proprio sapere dove cazzo li ha trovati, quei centocinquantamila voti."
L'umorismo che seguirà dovrà seguire il regolamento del forum, con particolare attenzione ai riferimenti politici ed al monoquote (come, per esempio, scrivere solo "che bello! che ridere!" o simili in risposta). Le barzellette un po' più grezze sono permesse, ma non apertamente insultanti verso razze/religioni o chicchessia.
Due illustri politici e il Papa sono in viaggio per le Bahamas.
Durante il volo, il pilota irrompe in cabina urlando: "L'aereo sta precipitando! Ci sono solo due paracadute!"
Detto ciò, afferra un paracadute e si lancia fuori dall'aereo.
I due politici ed il Papa si osservano per un momento, poi il Papa dice: dato che c'è un solo paracadute e siamo in tre, sarà meglio votare."
I due politici annuiscono, e i tre passano alla votazione. Vince il politico in quel momento in carica, e con fare soddisfatto prende il paracadute e si lancia dall'aereo.
Sopra, il politico della minoranza è cupo. Il Papa lo nota e lo rimprovera: "Ma come, onorevole, è arrabbiato? Abbiamo votato e ha vinto! Da lei non me l'aspettavo!"
"Non è questo" risponde il politico con fare pensieroso, "é che vorrei proprio sapere dove cazzo li ha trovati, quei centocinquantamila voti."

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: L'Angolo delle Barzellette
Titolo di un articolo sul Corriere della Sera:
Si sdraia sui binari del treno Palermo-Napoli. Muore con 8 ore di ritardo
Si sdraia sui binari del treno Palermo-Napoli. Muore con 8 ore di ritardo

-
- Russo nei MOBA
La barzelletta più stupida che mi hanno raccontato:
Un uomo è in un'isola deserta...Cerca del cibo, trova del mais e lo assaggia.Non gli piace. Cerca ancora e trova dei cardi ( per chi non lo sapesse sono degli uccelli) e questa volta gli piacciono.
MORALE DELLA STORIA:
Meglio cardi che mais
Lapidatemi! <.<
Un uomo è in un'isola deserta...Cerca del cibo, trova del mais e lo assaggia.Non gli piace. Cerca ancora e trova dei cardi ( per chi non lo sapesse sono degli uccelli) e questa volta gli piacciono.
MORALE DELLA STORIA:
Meglio cardi che mais
Lapidatemi! <.<
-
- Nemico dei Templari
La bimba alla zia:
"zia ma perchè non hai dei figli? "e la zia: "perchè la cicogna non me ne ha portati" e la bimba: "zia ma allora perchè non hai cambiato uccello?!"
"zia ma perchè non hai dei figli? "e la zia: "perchè la cicogna non me ne ha portati" e la bimba: "zia ma allora perchè non hai cambiato uccello?!"

-
- Russo nei MOBA
Un gatto va in edicola
:E' uscito "Topolino" ?
:E' uscito "Topolino" ?
-
- Nemico dei Templari
Una suora va a farsi le analisi del sangue...l' infermiera si accorge che nel braccio c'è il disegno di un pene e dice:
"Suora, ma è un tatuaggio?" E la suora:" No, una voglia!"
"Suora, ma è un tatuaggio?" E la suora:" No, una voglia!"

-
- Aspirante Stratega
Quattro padri sono seduti ad un tavolo. Ad un certo punto uno si alza e va in bagno.
Il primo padre comincia a lodar eil proprio figlio.
-Sapeste, é padrone di un'industria automobilistica. Ha talmente tanti soldi che, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una porsche.
Il secondo padre non è da meno.
-Mio figlio è un famoso architetto. Guadagna talmente tanto che, per il compleanno di un suo amico, gli ha regalato una villa di 1500 metri quadri.
-E mio figlio allora?- interviene il terzo padre, -lavora nell'industria navale come direttore generale, e ha talmente tanti soldi che per il compleanno di un suo amico gli ha regalato uno yacht.
Nel frattempo torna il quarto padre, e chiede di cosa si stesse parlando.
-Parliamo della carriera dei nostri figli. Il tuo cosa fa?
-Il mio è uno gigolò omosessuale.
I tre padri si fanno silenziosi.
-Chissà che dispiacere?
-Ma siete matti? Non solo ha un sacco di soldi, ma per il suo compleanno tre tizi gli hanno regalato una porsche, una villa e uno yacht!
Il primo padre comincia a lodar eil proprio figlio.
-Sapeste, é padrone di un'industria automobilistica. Ha talmente tanti soldi che, per il compleanno di un amico, gli ha regalato una porsche.
Il secondo padre non è da meno.
-Mio figlio è un famoso architetto. Guadagna talmente tanto che, per il compleanno di un suo amico, gli ha regalato una villa di 1500 metri quadri.
-E mio figlio allora?- interviene il terzo padre, -lavora nell'industria navale come direttore generale, e ha talmente tanti soldi che per il compleanno di un suo amico gli ha regalato uno yacht.
Nel frattempo torna il quarto padre, e chiede di cosa si stesse parlando.
-Parliamo della carriera dei nostri figli. Il tuo cosa fa?
-Il mio è uno gigolò omosessuale.
I tre padri si fanno silenziosi.
-Chissà che dispiacere?
-Ma siete matti? Non solo ha un sacco di soldi, ma per il suo compleanno tre tizi gli hanno regalato una porsche, una villa e uno yacht!

-
- Nemico dei Templari
Vecchia ma carina:
Il nonno ottant'enne deve rinnovare la patente, i figli che non vogliono che lui corra rischi convincono l'esaminatore a non rinnvargliela...
-il giorno della visita:
Esaminatore: bene signor rossi, nonostante l'età le visite mediche sono ok...
ma ora devo farle qualche domanda a riguardo della strada...sà com'è non è più un r...agazzino
Nonno : mi dica pure dottore.....
Esaminatore: dunque..lei è in una strada buia, e vede due luci...cosa può essere x lei?
Nonno: bè... 2 luci ,2 fari....una macchina !!!
Esaminatore: ok.. ma può essere più preciso? una fiat, un audi, una citroen una bmw?
Nonno: bè... non lo sò !!
Esaminatore: mmm ok stessa strada buia lei vede 4 fari cos'è?
Nonno : 4 luci, 4 fari...un camion !!
Esaminatore: si ma può essere più preciso?... un iveco, uno scania, un volvo?
Nonno: bè...non lo sò !!
Esaminatore: mmmm e se dovesse vedere solo una luce in quella strada ?
Nonno: bè 1 luce, 1 faro... una moto !!!
Esaminatore: si ma può essere più preciso? una honda, una yamaha, un harley davidson?
Nonno: bè...non lo sò!!!
Esaminatore: mi dispiace, ma non posso rinnovargli la patente...
il nonno fa per uscire quando si gira verso l'esaminatore: posso farle io una domanda?
Esaminatore:ma certo !!!
Nonno: se in una strada buia vicino a un fuoco vede una persona chi pensa che sia?
Esaminatore:
Bè...certamente una puttana !!
Nonno: si ma può essere più preciso? sua sorella, sua mamma, sua figlia???
Il nonno ottant'enne deve rinnovare la patente, i figli che non vogliono che lui corra rischi convincono l'esaminatore a non rinnvargliela...
-il giorno della visita:
Esaminatore: bene signor rossi, nonostante l'età le visite mediche sono ok...
ma ora devo farle qualche domanda a riguardo della strada...sà com'è non è più un r...agazzino
Nonno : mi dica pure dottore.....
Esaminatore: dunque..lei è in una strada buia, e vede due luci...cosa può essere x lei?
Nonno: bè... 2 luci ,2 fari....una macchina !!!
Esaminatore: ok.. ma può essere più preciso? una fiat, un audi, una citroen una bmw?
Nonno: bè... non lo sò !!
Esaminatore: mmm ok stessa strada buia lei vede 4 fari cos'è?
Nonno : 4 luci, 4 fari...un camion !!
Esaminatore: si ma può essere più preciso?... un iveco, uno scania, un volvo?
Nonno: bè...non lo sò !!
Esaminatore: mmmm e se dovesse vedere solo una luce in quella strada ?
Nonno: bè 1 luce, 1 faro... una moto !!!
Esaminatore: si ma può essere più preciso? una honda, una yamaha, un harley davidson?
Nonno: bè...non lo sò!!!
Esaminatore: mi dispiace, ma non posso rinnovargli la patente...
il nonno fa per uscire quando si gira verso l'esaminatore: posso farle io una domanda?
Esaminatore:ma certo !!!
Nonno: se in una strada buia vicino a un fuoco vede una persona chi pensa che sia?
Esaminatore:
Bè...certamente una puttana !!
Nonno: si ma può essere più preciso? sua sorella, sua mamma, sua figlia???

-
- Aspirante Stratega
Un noto politico muore e arriva ai cancelli del Paradiso.
San Pietro gli va incontro e dice: <<Onorevole! Siccome siamo molto moderati, abbiamo deciso di offrirle un doppio tour per aiutarla a decidere. Passerà un giorno all'Inferno ed uno in Paradiso, le sta bene?>>
Il politico acconsente e scende all'Inferno.
Lì incontra il Diavolo, che lo accoglie a braccia aperte e gli presenta tutti i politici suoi ex colleghi. Passa la giornata giocando a golf e passando dall'idromassaggio al bowling.
Il giorno dopo, il politico sale in Paradiso e passa le ventiquattr'ore a strimpellare l'arpa e saltellare da una nuvola all'altra, annoiandosi terribilmente.
Al termine dei due giorni di prova, San Pietro torna a trovarlo.
<<Allora, onorevole, cosa ha deciso?>>
Il politico sorride amabilmente e dice: <<Mi dispiace deluderla, ma ho trovato l'Inferno di gran lunga migliore.>>
San Pietro fa spallucce e lo spedisce all'Inferno.
Non appena il politico arriva all'Inferno, si trova davanti ad un squallido deserto, popolato da anime in pena. Il Diavolo lo scorge e gli va incontro, sorridendo.
<<Ma... ma che succede? Questo è diverso da ieri.>>
Il Diavolo sorride affabilmente.
<<Ieri? Ma carissimo, ieri eravamo in campagna elettorale. Oggi, lei ha votato per Noi.>>
San Pietro gli va incontro e dice: <<Onorevole! Siccome siamo molto moderati, abbiamo deciso di offrirle un doppio tour per aiutarla a decidere. Passerà un giorno all'Inferno ed uno in Paradiso, le sta bene?>>
Il politico acconsente e scende all'Inferno.
Lì incontra il Diavolo, che lo accoglie a braccia aperte e gli presenta tutti i politici suoi ex colleghi. Passa la giornata giocando a golf e passando dall'idromassaggio al bowling.
Il giorno dopo, il politico sale in Paradiso e passa le ventiquattr'ore a strimpellare l'arpa e saltellare da una nuvola all'altra, annoiandosi terribilmente.
Al termine dei due giorni di prova, San Pietro torna a trovarlo.
<<Allora, onorevole, cosa ha deciso?>>
Il politico sorride amabilmente e dice: <<Mi dispiace deluderla, ma ho trovato l'Inferno di gran lunga migliore.>>
San Pietro fa spallucce e lo spedisce all'Inferno.
Non appena il politico arriva all'Inferno, si trova davanti ad un squallido deserto, popolato da anime in pena. Il Diavolo lo scorge e gli va incontro, sorridendo.
<<Ma... ma che succede? Questo è diverso da ieri.>>
Il Diavolo sorride affabilmente.
<<Ieri? Ma carissimo, ieri eravamo in campagna elettorale. Oggi, lei ha votato per Noi.>>

-
- Nemico dei Templari
"Amore perché non sei a scuola?" "Mi hanno sospeso perché la maestra fumava." "Beh... e tu che c'entri?"
"Sono stato io a darle fuoco!"
"Sono stato io a darle fuoco!"