
Il gioco è stato pubblicato per Switch tramite Nintendo eShop per 12.99€. È compatibile con Joy-Con, Pro controller e touch screen.
Gunhouse fu originariamente rilasciato per PlayStation Mobile nel 2014 per poi essere approdato su PS Vita, iOS, Android e Windows Mobile.
Rispetto alla versione originale, quest'ultima contiene più nemici, più stage, una modalità hardcore, grafica con risoluzione maggiore, una storia prolungata, oggetti rotanti, monitoraggio e registrazione delle statistiche di gioco anche in modalità offline e un bilanciamento generale degli aspetti di gioco.
Ecco come Nintendo presenta il gioco tramite il suo sito:
Carica i cannoni! Semina distruzione dall'alto! Proteggi i tuoi preziosi orfani! Sconfiggi enormi e improbabili boss!
Gunhouse combina due generi: puzzle game e tower defence. Crea delle grandi combo per scatenare una pioggia di colpi e attacchi speciali contro gli alieni invasori, che non vedono l'ora di consumare i tuoi deliziosi amici orfani.
Con livelli infiniti (potresti giocare per sempre), armi potenziabili, una modalità hardcore, uno stile artistico unico e una musica creata dal compositore di Fez Disasterpeace, Gunhouse di Necrosoft Games ti farà divertire un mondo... forse!
- Puzzle!
- Tower defence!
- Potenziamenti per le armi!
- Livelli infiniti!
- Boss bizzarri!