
Questa notizia è stata confermata da quanto riportato da un tweet scritto da Takashi Mochizuki, reporter di The Wall Street Journal .
Il presidente Taguchi ha anche aggiunto che Bandai Namco è ancora piena di risorse e continuerà comunque a sviluppare giochi per Xbox, PlayStation e Steam.
In un tweet precedente è stato rivelato che Bandai Namco è rimasta sorpresa della popolarità acquisita da Nintendo Switch e che ulteriori risorse verranno assunte per sviluppare giochi per questa console.
“Abbiamo pubblicato solo 3 giochi per Switch fino ad oggi e tutti stanno avendo un buon successo. È un peccato ma, non pensavamo che Switch sarebbe stata accettata dal pubblico così velocemente”, ha sostenuto Taguchi.
