"Durante la mia permanenza a BioWare ho avuto la fortuna di collaborare con alcuni degli individui più talentuosi dell'industria videoludica. È stato un onore far parte del team di Dragon Age e ho piena fiducia che il mondo che abbiamo creato insieme si trova in buone mani e non vedo l'ora di vedere cosa ha in serbo il futuro".
"Per il prossimo futuro, pianifico di spendere il mio tempo riconnettendomi con tutti questi fantastici giochi e mondi che i miei colleghi hanno creato. Non vedo l'ora di condividere queste esperienze con tutti voi su twitter e Twitch. Per ognuno di voi che ha impiegato il proprio tempo condividendo il suo feedback o le sue esperienze, i vostri fantastici cosplay e le vostre creazioni artistiche: grazie. Avete reso il mio tempo nel ‘Thedas’ straordinario."
Oltre ad aver diretto la serie di Dragon Age, Laidlaw - da non confondere con Marc Laidlaw, che ha lasciato Valve nel 2016 - è anche stato sceneggiatore di Jade Empire e designer del Mass Effect originale. La sua partenza dagli uffici BioWare arriva tre mesi dopo quella del direttore generale Aaryn Flynn e il ritorno dell'ex direttore del progetto di Mass Effect, Casey Hudson.