Tramite siliconera è stata divulgata una novità del
Tokyo Game Show 2017:
Atlus ha infatti fatto un piccolo annuncio a riguardo della saga di
Shin Megami Tensei, dichiarando che
il 23 Ottobre ci sarà un annuncio riguardante al capitolo previsto per Nintendo Switch e fino ad ora presentato solo tramite brevi teaser.
Essendo stato presentato con il nome in codice "Hd Project", potrebbe essere un remake in HD di qualche capitolo passato.