
Mensa
Simile, ma diversa, dalla cucina dei precedenti capitoli, la mensa è una "funzione" che permette ai cacciatori di ripristinare energia e di attivare vari effetti speciali mangiando.



A seconda della combinazione di ingredienti usati, gli effetti del pasto e i potenziamenti a esso legati cambieranno. La varietà e quantità degli ingredienti disponibili aumenterà col progredire delle missioni.
Anche se è possibile scegliere autonomamente gli ingredienti da utilizzare, sono disponibili anche delle ricette suddivise per effetti desiderati.
Cucina e cottura
Utilizzando la stufa, la receptionist può convertire oggetti in ingredienti a seconda della combinazione data.
La cottura richiede il completamento di una missione, ad esempio se si chiede di cuocere della carne cruda, il corrispettivo equivalente cotto, sarà pronto a fine missione.

è possibile pagare con punti o soldi
Durante la caccia, il nostro Felyne ci fornirà diversi mezzi di supporto, dall' attaccare i mostri ad utilizzare una grande varietà di strumenti.


Si imbarcano sulla nave assieme al cacciatore, membro del gruppo di ricerca, e si dirigono verso "il Nuovo Mondo".

Poiché i Felyne/Palico possono parlare le lingue di alcuni mostri, sono in grado di persuadere alcuni di questi a farsi aiutare nella caccia. Se la loro negoziazione ha successo, il mostro agirà come compagno per un breve periodo di tempo.
Puoi ricevere diversi aiuti utilizzando un Palico e un compagno, disponibili solo per giocatore singolo.

Il Palico a cavalcare il piccolo mostro di Jagras ... prendendo a a botte i grandi Jagras!?
Nuove creature bipedi simili a Felyne. Sembrano di avere la consapevolezza che solo i grandi mostri vivano nei loro habitat.


il Pukei-Pukei
Un mostro Uccello Wyvern che ha del veleno all'interno del suo corpo. Divora vegetazione come fosse noccioline e la immagazina all'interno della sua bocca e coda, può sparare un potente respiro velenoso mescolando ciò che mangia con il veleno. Il suo soprannome è il "Poison Bewitching Bird".



Fonte immagini: Gematsu




