Oggi ho aggiornato lo stile di videogamezone, correggendone alcuni difetti e migliorando l'estetica del forum.
[list][*]Cambio di alcuni colori nel pannello di controllo utente:
Visto che prima il profilo era illeggibile, è stato cambiato il colore di sfondo del pannello di controllo utente:
[*]Nuovo profilo nelle discussioni:
È stato rifatto a nuovo il profilo a lato della discussione, rendendolo più leggibile e più gradevole dal punto di vista estetico.
Inoltre è stata rimossa l'immagine che indicasse se l'utente era online o meno, sostituita da un campo nel profilo.
Per questioni di estetica (per far centrare i campi su una sola riga, nella maggior parte dei casi), alcuni campi sono stati abbreviati, come quello del videogioco e della console preferita.
[*]In conseguenza del punto precedente, ora la scrollbar della firma si attiva a 350px, visto che il nuovo profilo è molto più voluminoso.[/list]
In queste ultime ore ho fatto un'ulteriore "caccia all'errore", in modo che non vi siano più scritte invisibili o semi-invisibili, ora è tutto fruibile, anche se ho riscritto gran parte dei css
Se trovate altri errori o frasi che non si vedono bene, segnalatemele qui o nella sezione "Problemi Tecnici".