Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Final Fantasy XV, svelando la data di uscita del DLC "Comrades" (Compagni), fissata per il 31 Ottobre. Il trailer presenta come sottofondo una nuova traccia - presumibilmente presente nel DLC - ovvero "Choosing Hope", composta da Nobuo Uematsu e cantata dalla popolare vocalist giapponese Emiko Suzuki.
il DLC multiplayer "Comrades" di Final Fantasy XV è ambientato negli anni a seguire gli eventi del capitolo 13 del gioco base - precedendo quindi il finale del titolo - mettendovi nei panni dei membri superstiti del Kingsglaive (traducibile con "Spadaccini del Re"), corpo d'elite del Regno di Lucius e dotati di sigilli reali che ne permettono l'uso di alcuni poteri tipici della dinastia reale. Il corpo dei Kingsglaive viene presentato al meglio nel film di animazione "Kingsglaive: Final Fantasy XV".
Final Fantasy XV è al momento disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One, ma è previsto il rilascio ad inixzio 2018 anche su PC, con una versione ribattezzata "Final Fantasy XV: Windows Edition".
Final Fantasy XV: Comrades arriverà a fine Ottobre
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti

