100 o più Operatori in arrivo per Rainbow Six Siege

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
DR_RichtoFen_
Casual Gamer
Casual Gamer
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 8 settembre 2017, 10:15
Sesso: Maschio
Contatta:

100 o più Operatori in arrivo per Rainbow Six Siege

Messaggio da DR_RichtoFen_ »

Immagine
Rainbow Six Siege ha gettato le sue fondamenta e ora Ubisoft ha in serbo una lunga serie di aggiornamenti. Dopo un inizio incerto, lo sparatutto tattico della Ubisoft ha trovato una nuova aspettativa di vita attraverso un programma di patches e updates e, se ciò che la compagnia verrà rispettato, ne avremo per un bel po'.

In una recente intervista rilasciata su PC Gamer, Alexandre Remy, direttore esecutivo di Rainbow Six, ha rivelato che l'impegno della compagnia nei riguardi del gioco è decisamente significativo, spiegando che è in programma un aumento del numero di operatori disponibili per garantire la longevità dell'esperienza di gioco. Stiamo lavorando per arrivare a 100 Operatori disponibili, dice Remy, Lascio a voi fare i conti di quanti anni di intrattenimento ciò potrà regalare. Ciò, oltretutto, potrebbe non essere nemmeno il numero definitivo, visto che Remy ha aggiunto "E non c'è alcun motivo per cui dovremmo fermarci li".

Rainbow Six Siege attualmente ha poco più di 30 operatori disponibili, dopo l'espansione Operazione Blood Orchid, con le ultime aggiunte delle forze polacche e di Hong Kong. Chiaramente, per ora non ci stiamo nemmeno avvicinando ai numeri promessi e, visto attualmente il gioco risulta stabile e ben bilanciato, è probabile che i nuovi contenuti verranno rilasciati molto in fretta.

Rainbow Six Siege è ancora molto giovane, non è difficile immaginare quanto ci vorrà a moltiplicare il numero di operatori. Sicuramente, Ubisoft ha intenzione di tenere vivo il gioco per parecchio tempo, e ne hanno ben motivo. Da poco sono stati superati i 20 milioni di giocatori registrati, con 2.3 milioni di utenti attivi quotidianamente. Un successo che garantirà l'impegno della compagnia a mantenere attiva e valida l'esperienza di gioco.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti