
Nel dettaglio Otomate ha annunciato una vasta gamma di titoli, sotto riportati con i rispettivi trailer.
Cendrillion phalikA (PS Vita)
Una visual novel otome basata su Cenerentola che uscirà per PlayStation Vita nel corso del 2018 per il territorio giapponese.Charade Maniacs (PS Vita)
Una nuova visual novel che uscirà per PlayStation Vita nel corso del 2018 in Giappone.Collar x Malice: Unlimited
Un Fan disc per Collar X Malice, che uscirà in Giappone nel corso del 2018. Piattaforme non ancora annunciate.Diabolik Lovers PS4 (Tentative) (PS4)
Un bundle per PS4 contenente Diabolik Lovers: Haunted Dark Bridal Limited V Edition (rilasciato a Dicembre 2013) e Diabolik Lovers: Haunted Dark Bridal More Blood Limited V Editio (Rilasciato a Gennaio 2015). Data di uscita non ancora annunciata.Piofiore no Banshou (PS Vita)
Una visual novel ambientata in Italia, durante un dopoguerra, incentrata sulla Mafia. Uscirà per PlayStation 4 in Giappone nel corso del 2018. Shinku no Homura: Sanada no Ninpouchou (PS4, PS Vita)
Una visual novel ambientata in Giappone, durante l'epoca Sengoku, con protagonisti Nobushige Sanada ed altri ninja come protagonisti. Uscirà per PS4 e PS Vita nel corso del 2018.Shiritsu Verbara Gakuen: The Rose of Versailles Re*imagination
Un adattamento videoludico del shoujo manga creato da Riyoko Ikeda, che supervisionerà il progetto. Piattaforme e data di rilascio non ancora annunciate.Nuovo titolo della serie Shiro to Kuro no Alice
Un nuovo titolo per la serie Shiro to Kuro no Alice, sviluppato da Kogado Studio. Titolo, piattaforme e data di rilascio non ancora annunciate.Tengai Ni Mau, Ikinahana (PS Vita)
Una nuova visual novel dallo staff dietro Bara ni Kakusareshi Verite, uscirà in Giappone nel corso del 2018 su PS Vita.Triangle Project (PC)
Un progetto basato su un triangolo amoroso, che forse verrà sviluppato da Frointier Works. Il progetto porterà al rilascio di ben tre titoli nel corso di soli nove mesi.Variable Barricade (PS4, PS Vita)
Una nuova visual novel in arrivo per PS4 e PS Vita, che uscirà in Giappone nel corso del 2018.
