Medieval Engineers, disponibile l'aggiornamento 0.5.17

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Medieval Engineers, disponibile l'aggiornamento 0.5.17

Messaggio da Barrnet »

Immagine
È stato rilasciato ieri sera l'aggiornamento settimanale di Medieval Engineers, che porta il gioco alla versione 0.5.17. L'aggiornamento introduce un nuovo sistema di durezza delle armi, che fa in modo che spade e randelli non possono più danneggiare la roccia ma solamente il legno. È stato introdotto anche un nuovo modello per gli scrigni ed introdotta la possibilità di rifornire direttamente premendo il click destro gli eventuali macchinari che vanno a "carburante".
Gli sviluppatori hanno introdotto anche due mod per far testare i prossimi cambiamenti al sistema di protezione delle griglie, uno pensato per il pvp ed uno per il pve.
Features:
– Implemented weapon hardness system.
– Upgraded treasure chest model.
– Crafting stations with multiple inventories now allow you to double-click, shift-click, alt-click and ctrl-click the flammables straight into the fuel inventory.

Fixes:
– Reduced contested timer to 30 seconds from 10 minutes.
– Destroying blocks with inventories now spawns the lootbags again.

Modding:
– Whitelisted MyDetectedEntityProperties.
– Whitelisted inventory constraints.

Additional information:
The new protection mods can be found here:
PVP Mode: http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... 1122457285
PVE Mode: http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... 1122459296
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti