Akira Yamaoka è pronto per lavorare di nuovo su Silent Hill

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
scherbero
Patentato in GT
Patentato in GT
Messaggi: 193
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2014, 22:24
Sesso: Maschio

Akira Yamaoka è pronto per lavorare di nuovo su Silent Hill

Messaggio da scherbero »

Immagine
Senza dubbio, Silent Hill era uno dei franchise più amati dai giocatori. Dalla sua prima release, lanciata su PlayStation nel 1999, l'immagine di Keiichiro Toyama ha rivoluzionato il genere nel settore.
La misteriosa narrazione di Silent Hill e i suoi luoghi oscuri sono stati accoppiati con le grandi composizioni di Akira Yamaoka, membro del Team Silent, responsabile dello sviluppo delle prime quattro versioni del franchise.
Purtroppo, il gioco è caduto nell'oblio come i suoi ultimi titoli non molto popolari, ad esempio Silent Hill: Downpour e Silent Hill: Book of Memories. Nonostante ciò, Akira Yamaoka era disposto a lavorare nuovamente sulla serie.

Alla riunione con il resto dei membri del Team Silent, il compositore ha dichiarato: "non è facile prevedere un successo, perché tutti si sono evoluti, e forse anche la mentalità è cambiata. Inoltre, la tecnologia e l'industria dei giochi nel suo complesso sono cambiate. Anche se siamo tornati insieme non sono nemmeno sicuro di poter fare qualcosa di eccezionale, quindi è molto difficile dirlo al momento ", ha detto Yamaoka.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 3 ospiti