
Come riportato nel sito ufficiale della Koei Tecmo, ci saranno altri quattro personaggi giocabili: Zhang He, Zhou Yu, Ma Dai e Sima Shi; già apparsi precedentemente nella storia del gioco.
Qui di seguito un breve riepilogo di quello che sono le biografie conosciute.
Zhang He (doppiato da Yoshiyuki Kono)
Il soldato affascinante

Uno dei cinque generali di Wei, è uno dei personaggi più completi con abilità che riguardano arti marziali, letteratura e musica. In più, con l'aiuto del suo comportamento e delle sue buone maniere tutto ciò gli ha conferito un fascino e uno charme che solitamente non si denota tra i suoi simili.
Zhou Yu (doppiato da Takahiro Yoshimizu)
Una bruciante passione

Fratellastro di Sun Ce, si dice spesso che egli nasconda una feroce passione sotto il suo aspetto decoroso. Abile nelle arti militari, ha guidato le sue truppe alla vittoria in innumerevoli battaglie. Talentuoso nella letteratura e in musica, grazie alle sue buone maniere è conosciuto anche con il soprannome "Il magnifico Zhou Yu".
Ma Dai (doppiato da Osamu Ryutani)
Un burlone che ha visto molto nella vita

Insieme a suo cugino, Ma Chao, si mette al servizio di Shu dopo aver perso la sua casa a causa della conquista da parte di Cao Cao. Ad ogni modo, malgrado le sue esperienze, ha sempre avuto modi di fare allegri e in breve tempo ha conquistato la fiducia di Zhuge Liang, che gli ha affidato compiti di vitale importanza durante le battaglie con Wei.
Sima Shi (doppiato da Ryotaro Okiayu)
Un genio alla ricerca del suo destino

Primo figlio di Sima Yi, il suo aspetto raffinato e lo straordinario talento causano alte aspettative da parte di tutti coloro che gli stanno attorno. Tuttavia, la sua personalità presuntuosa provoca molti problemi e ciò porta gli altri a vederlo con un misto di timore e rispetto.
Dynasty Warriors 9 uscirà per PS4 in Giappone, mentre approderà anche su XBox e Pc in Nord America e in Europa.
