Rise of the Tomb Raider, svelati i miglioramenti in arrivo su Xbox One X

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rise of the Tomb Raider, svelati i miglioramenti in arrivo su Xbox One X

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix e Crystal Dynamics hanno finalmente annunciato i miglioramenti grafici che arriveranno sulla versione Xbox One X di Rise of the Tomb Raider, sviluppati con collaborazione con Nixxes Software. I miglioramenti più evidenti riguardano, a scelta a seconda della modalità, l'introduzione del supporto al 4K nativo, maggiori elementi grafici su schermo o un frame rate maggiore.
Tra i miglioramenti introdotti vi è il supporto all'HDR, supporto all'audio 3D grazie a Dolby Atmos, l'uso di texture di maggiore qualità per Lara Croft, i vari NPC e l'ambiente (grazie alla maggiore memoria offerta da Xbox ONe X) ed un maggiore uso di tecnologie anti-aliasing.
Altri miglioramenti minori riguardano il miglioramento dei riflessi, l'uso delle luci volumetriche, l'aumento della quantità del fogliame e maggiore uso di filtri per le texture. Ricordo che Rise of the Tomb Raider è già disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre questi miglioramenti specifici per Xbox One X arriveranno presto.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 7 ospiti