La Game Freak dice che spera di creare un gioco di Pokemon per Switch che sia all'altezza

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Spacy
Newser
Newser
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 3 gennaio 2014, 15:07
Sesso: Maschio
Località: Bassifondi di Roma

La Game Freak dice che spera di creare un gioco di Pokemon per Switch che sia all'altezza

Messaggio da Spacy »

Immagine
Se riportate i vostri pensieri a qualche mese fa, ai tempi dell'E3, vi ricorderete di sicuro che la Game Freak ci ha annunciato che in WIP c'è un gioco di Pokemon per la Nintendo Switch (escludendo Pokken Tournament), il che ha fatto drizzare le orecchie a molti fan della serie, me compreso, ma da allora non abbiamo avuto notizie. Durante l'ultimo numero di GameInformer, Junichi Masuda e Shigero Ohmori ci parlano un pochino delle loro aspettative della Switch.

Masuda inizia dicendo che è ancora curioso riguardo il modo con cui la gente gioca con la Nintendo Switch, se a casa o in giro, dicendo che probabilmente dipende dal posto in cui vive la persona o dallo stile di vita della stessa. Continuando, ci dice che il modo con cui vengono sviluppati i giochi è legato moltissimo a come il giocatore giocherà al gioco, ed è molto curioso di sapere quale diventerà il modo di giocare prediletto della Switch, se a spasso o sul divano.

Ohmori, legandosi al discorso di Masuda, afferma che, nonostante la condivisa curiosità, è uno stress molto alto da sopportare e spera che il gioco che stanno creando sia all'altezza delle aspettative.

Da quel che dice Ohmori, sembra che potremmo aspettarci qualcosa di diverso rispetto ai giochi della serie principale, altrimenti lo stress non sarebbe stato così alto, magari un mix tra Pokemon e Pokken? Quello sarebbe figo, ma finché non riceviamo notizie addizionali, è tutta speculazione.

Nel caso vogliate vedere l'intervista, eccovela:
Immagine
Immagine
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 12 ospiti